“Sono un uomo di 33 anni e lavoro in un’azienda commerciale. La mia routine è abbastanza ordinaria, mi alzo la mattina, faccio palestra, vado in ufficio, torno a casa, mangio ed esco con qualche amico. Nulla di diverso da molti altri. Ma c’è una persona che rende le mie giornate una più memorabile dell’altra e questa persona è un mio collega, un mio carissimo amico, Marcello! Avete anche voi quel tipo di amico con cui quando esci la sera non sapete mai cosa potrà capitare?
Io e Marcello lavoriamo insieme da quasi 4 anni e ormai mi sono arreso alla sua imprevedibilità. Solo che questa volta quel qualcosa è successo in azienda, nel bel mezzo di una normale giornata di lavoro, perché a un certo punto, mentre i telefoni squillavano come matti, il mio collega è letteralmente sparito dalla sua scrivania.
Quando mi ha detto che non sarebbe più uscito dal bagno, gli ho chiesto di spiegarmi cosa stesse succedendo. Perciò ho voluto mandarvi gli screen per raccontarvi di quella che probabilmente ricorderò come la mia giornata di lavoro più assurda e nosense. Ma si sa, per un amico vero si fa di tutto.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook