TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“Ciao amici e amiche di Spunte Blu, sono sempre io, Cecilia, la ragazza poliamorosa che vi aveva raccontato di essere presa da un ragazzo fidanzato… che forse è anche lui poliamoroso. Non ero sicura di come muovermi, ma ora ci sono stati degli sviluppi che devo assolutamente condividere con voi! La situazione è ancora un bel groviglio, lo ammetto. Ma, come chiunque viva relazioni aperte sa, il poliamore richiede un equilibrio delicato fatto di compromessi, tanto dialogo e, soprattutto, sincerità. Non è mai semplice, ma proprio per questo ogni passo avanti – o anche di lato – è importante.
Nelle ultime sere è successo qualcosa che mi ha fatto riflettere, e come sempre ho raccontato tutto al mio amico Francesco, che è il mio punto fermo in mezzo a questa confusione. Lui sa sempre come farmi vedere le cose da un’altra prospettiva, anche quando io mi sento persa.
Ora però ho bisogno anche dei vostri consigli: pensate che ci sia qualche speranza per questa storia o mi sto solo complicando la vita? Cosa dovrei fare? Vi lascio alle nostre chat, così potete giudicare voi stessi. Fatemi sapere cosa ne pensate!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook