“Mi chiamo Davide e vi leggo sempre.

Oggi mi sono ritrovato a rileggere una mia chat, una chat che ha segnato un punto di svolta importante nel modo che avevo di affrontare la vita, specie nel settore delle relazioni.

Non sono mai stato un grande seduttore dal vivo, non sono uno di quei tipi che si avvicinano alle ragazze nei locali… per capirci e se quando ero più giovane questo rappresentava già un problema, adesso che sono cresciuto rappresenta proprio un limite. Così mi decido ad iscrivermi a delle app di dating online e dopo una serie di contatti deludenti di cui non voglio nemmeno parlare, comincio a conoscere una ragazza che oltre a essere molto carina è davvero simpatica e semplice.

Chattiamo per circa un mese e dopo un po’ lei mi propone una piccola escursione come prima occasione per poterci incontrare.

Anche se mi piaceva davvero, quando mi fa questo invito comincio a sentire una voce dentro che mi dice: scappa! Così, pur avendole fatto capire che per me andava bene incontrarci, comincio a non farmi più sentire e quasi a sparire… fino a quando lei un giorno mi scrive che…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”