“Care spunteblu, questa che vi mando da leggere è stata l’ultima conversazione con la mia ormai ex ragazza, dopo due anni che le ho dato davvero TUTTO me stesso. Quando ho scoperto cosa mi stava nascondendo da un po’, ho deciso di farle una sorpresa particolare per mostrarle cosa stava buttando via e addosso a chi ha sputato senza nemmeno farsi un esame di coscienza.

Purtroppo questa società di oggi permette di accettare certe cose, ma io non ci sto. Ho 25 anni e non mi faccio trattare così, mentire alle spalle o prendere in giro come se fossi uno stupido. Quello che mi fa più ridere amaramente? La sua reazione, come se si volesse arrampicare sugli specchi. Ma questo perché lei sa perfettamente cosa si lascerà indietro. E allora mi domando, perché care ragazze andate a fare queste stronzate?? Perché andate a mancare di rispetto così alla persona che dite di amare??

Giudicate voi la sua audacia di provare anche a insinuare che ho reagito male, tanto so che avrebbero tutti fatto così, a parte gli zerbini ovvio.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”