“Sono la titolare di un negozio di design. Mi ha scritto una persona poco sana di mente per chiedermi di togliere delle lampade dalla mia vetrina. Rabbrividite per le cose che mi ha detto.

Non so se sentirmi incastrata o rimanere tranquilla. Ho appena intercettato un meteorite fuori controllo. Non so ancora se è solo una cometa o se è qualcosa che causerà la mia estinzione.

Paolo è il mio ex ragazzo. Ci sentiamo ancora. Ho il suo numero. Ma non c’è niente tra di noi. Sono pure fidanzata. Ma sta pazza, Giovanna la pazza, mi sta minacciando pesantemente. Vi scrivo perché una conversazione così non mi era mai capitata. Stiamo sfiorando livelli altissimi di idiozia, paranoia e idee folli.

L’avrei bloccata all’istante ma mi minacciava e io presa dal panico le ho dato corda. Cercavo di risponderle per farla calmare, per farle capire che non aveva nulla da temere.

Ma alla fine purtroppo mi ha rivelato qualcosa che riguarda il mio nuovo ragazzo e a sto punto ho paura che possa davvero fare qualsiasi cosa. Non so cosa fare e per questo vi ho scritto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”