“Ciao spunteblu, io sono Carmen e quella che vi mando è una discussione avuta con la nuova inquilina del piano di sotto, che mentre ero in ferie ha pensato bene di invadere la mia proprietà per compiere un gesto davvero spregevole.

Ci tengo a precisare che io sono vegana da 3 anni ormai e che mi tengo attiva, quanto posso, su eventi che aiutano a salvaguardare gli animali. Non ho mai obbligato nessuno dei miei conoscenti a seguire le mie ideologie, io credo che l’altruismo e l’etica non si possano insegnare, o ce li hai perché ti ci hanno cresciuto oppure no. Ma come io non invado il modo di vivere altrui, ho sempre desiderato che venisse fatto lo stesso per me.

In effetti non avevo mai avuto particolari problemi, finché l’altro giorno non mi è arrivato un messaggio da Samanta mentre ero in ferie. Lei abita qui da poco, ma ho subito avuto modo di capire che persona è. Leggete per vedere cosa si è permessa di fare senza consultarmi, arrivando perfino a minacciarmi e a chiedermi dei soldi dopo aver mostrato il mio ovvio disappunto!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”