TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“Ho trovato un lavoretto grazie al mio ex. Mio marito però è contrario a tutto questo. Io ho solo bisogno di lavorare e di sentirmi libera.
Sono sposata con un uomo affettuoso. Non mi manca niente tranne me stessa. Ho bisogno di dare un senso alla mia vita…. Chiedo perdono se esisto non solo come moglie e madre, ma anche come persona..
Non posso continuare a vivere solo tra queste quattro mura di casa, a girare da una stanza all’altra in cerca di cose da riordinare, col balcone per sognare qualcosa di diverso in mezzo al fumo di una sigaretta.
Non mi bastano le 300 euro che mio marito mi dà ogni mese. Ho bisogno di soldi miei.
Poi mi ha scritto il mio ex Luca. Lui ha un’agenzia di comunicazione e di eventi e mi ha detto che c’era un lavoro perfetto per me, ossia scrivere articoli per i blog dei suoi clienti.
Mio marito si è arrabbiato e non voleva assolutamente che lavorassi per la persona che ha sempre visto come suo rivale. Io però ho insistito moltissimo tra le lacrime e le urla. Alla fine, dato che devo lavorare solo da casa, lui ha detto ok e così ho ottenuto questo sgubbo di cui sono molto contenta.
Oggi però Luca mi ha chiesto di andare in ufficio per parlare direttamente con una cliente. Mio marito non l’ha presa per niente bene e si è infuriato…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook