“Ragazzi ciao, non so quando smetterò di mandarvi le chat della mia famiglia perché ormai ci ho preso la mano ed è quasi uno sfogo per quei momenti in cui mi fanno diventare matta con tutti i messaggi che mandano. Questa giuro che non potevo proprio non condividerla con voi. 

 

Le cose continuano ad andare come sempre con la differenza che qualcuno che conoscete bene è sempre più assetata dalla voglia di diventare famosa e se le sta inventando tutte. A differenza sua, la maggior parte di noi vuole solo stare in pace (io soprattutto) e non riesco proprio a comprendere questa sua necessità impellente di sfondare sui social. 

 

Se non fosse per la somiglianza fisica forse noi quattro non sembreremmo nemmeno fratelli ma a volte la vita è strana e ti mette vicino proprio il tuo esatto opposto. In questo caso mia sorella ha dato il meglio (peggio) di sé con una proposta veramente fuori da ogni logica che mi ha lasciato un ulteriore dubbio sulla tua sanità mentale, non so quando ne usciremo ma spero presto…”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”