“Carissime spunteblu, questa volta vi mando io una storia da leggere!! Mi chiamo Melissa e ho avuto una relazione con un uomo che non posso che definire NORMALE. Ovvero: prima si è preso quello che gli interessava e, alla fine, si è ritirato nella sua casetta come una chiocciola. Gli uomini questo fanno sempre, no? Quindi è normale!

Questa persona è un mio collega e all’inizio sembrava voler ignorare il problema del distacco semplicemente smettendomi di parlare. Ma quando mi ha scritto per discutere dei regali di natale da fare tra colleghi, ne ho approfittato per ribadirgli quali sono le mie reali intenzioni! Come ha reagito? Beh, come già detto, da uomo, ovvero da codardo! Normale, appunto, no?

Guardate quali scuse ha iniziato a tirare fuori una dopo l’altra per giustificare le sue azioni (ridicole, perché ognuno fa quello che vuole con chi vuole!). Vi sembra normale? Il suo problema è che io conoscevo già la verità, perciò sapevo che stava mentendo spudoratamente… Che posso dirvi, cari uomini, forse dovreste capire che non c’è nulla di peggiore di una donna che si sente ferita!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”