Conoscete persone che hanno avuto il coronavirus? Come vi comportate con loro, cosa provate quando siete vicini a loro e avete la consapevolezza che in passato hanno contratto il virus?  Ve lo chiediamo perché oggi ci scrive un ragazzo per raccontarci che pochi giorni fa è stato mollato dalla sua fidanzata perché “colpevole” di aver avuto il virus.

Ora, non vogliamo entrare nel merito medico-scientifico, ma fino a prova contraria chi guarisce dal coronavirus non può infettare nessuno, proprio perché guarito, quindi, al di là di tutte le giuste precauzioni da prendere nel contatto con altre persone, rimanendo a debita distanza ed evitando assembramenti, bisogna comunque mantenere sempre la dovuta lucidità nel giudicare certe situazioni. Come questa per esempio.

Siamo tutti diversi, quindi possiamo trovare persone che del covid se ne sono sempre infischiate, e altre che invece vivono questa pandemia con estrema ansia e paura, e lungo il tracciato tra questi due poli opposti troviamo altre milioni di persone con tendenze verso l’uno o l’altro polo.

Ma se da una parte possiamo comunque capire la premura di volersi distanziare dalle persone, dall’altra ci sbalordiamo per la decisione di questa ragazza di volersi distanziare in maniera definitiva dal proprio fidanzato. Voi cosa ne pensate? Leggete la storia e lasciate un commento al post di facebook. Buona lettura.

Leggi altre storie con tema Coronavirus:

Fuga dal coronavirus

Psicosi da coronavirus

Il mio ragazzo crede che io abbia il coronavirus

Notizie in quarantena

La spesa durante la quarantena

L’amore ai tempi della quarantena

L’amore ai tempi della pandemia

Proposte di lavoro discutibili durante la pandemia

#1/9

#2/9

#3/9