Indice:

“Dopo due anni passati a sentirmi sempre trattare male, a essere lasciata da sola ogni sera perché lui doveva “andare a bere il caffè con gli amici al bar” e dopo aver scoperto che passa almeno 3 sere a settimana con una donna che non conosco, l’ho obbligato a darmi delle spiegazioni di tutto questo.

Sicuramente molti di voi penseranno che anche i maschi hanno diritto a stare male quando succedono cose come perdere un bambino, ma io sono del parere che un marito debba stare vicino alla propria moglie e trovare una soluzione con lei, e non rivolgersi ad altre persone senza coinvolgerla.

Quando ho scoperto che Marco si è rivolto a mio fratello, con cui ho interrotto i rapporti per spiacevoli motivazioni, mi sono subito allarmata perché ho temuto che lo avesse portato dentro al suo stesso giro di “conoscenze”. Purtroppo, le mie paure sono state confermate quando mi ha confessato chi è la donna bionda con cui si vede. Perciò sono stata obbligata a mettere un punto a tutta questa situazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”