“Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Elena e vi scrivo perché vorrei raccontarvi la storia di come ho vissuto il mio matrimonio in questi ultimi tempi, perché possa dare forza a tutte le donne come me per reagire. Io e Marco ci siamo conosciuti in un momento bellissimo della nostra vita, dove entrambi avevamo un lavoro che ci dava soddisfazione e ci permetteva di girare nel weekend ovunque volessimo.
Insomma, non vorrei sembrare esagerata, ma sembrava tutto una favola. 5 anni dopo ci siamo sposati e abbiamo cominciato a pensare di mettere su una bella famiglia. Abbiamo comprato casa e ci siamo fatti trasportare dall’entusiasmo.
Poi, un una scoperta dolorosa si è abbattuta su di me dopo essere rimasta incinta per la prima volta. Da lì sono cambiate tante cose e dopo due anni di passività ho capito che avrei dovuto prendere in mano la situazione per ritrovare la felicità. Non avevo assolutamente idea di cosa mi stesse nascondendo mio marito, perciò, quando altre scoperte dolorose mi sono arrivate dritte in faccia, ho deciso di fare una sorpresa a mio marito per fargli capire come mi stavo realmente sentendo.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook