“Ciao Spunte Blu, ditemi voi se posso tollerare ulteriormente una situazione del genere, ditemelo voi. Leggete i messaggio negli screen che vi mando che sono tra me ed il mio fidanzato e ditemi voi se posso tollerare ancora per molto una situazione così, un trattamento del genere.
Vengo messa sempre all’ultimo posto, ma che dico, ultimissimo posto, dopo tutto, dopo il calcio, dopo il fantacalcio, poi sarò forse io ad esagerare ma cosa c’è di male in Sanremo? Perché dovrebbe essere una cosa per vecchi? Chi lo dice? Non capisco. Poi lui vuole pure svincolare l’unico bono che ha in squadra cioè Correa (per le ragazze andate a cercarlo se non lo conoscete è veramente un bono atomico), cioè lo fa per farmi un dispetto è palese.
Ditemi voi come devo comportarmi perché non so più che fare non so come gestire tutti questi no che ricevo costantemente ad ogni mia proposta e richiesta, di qualsiasi tipo, anche una proposta innocente e simpatica come questa di vedere Sanremo insieme, io non capisco.”.
#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook