“Ciao Spunte blu. Ho passato il San Valentino più brutto di tutta la mia vita e ho il cuore a pezzi.
Pensavo di aver trovato l’amore della mia vita, abbiamo condiviso tre lunghissimi anni di amore, passione, coccole, viaggi, di tutto. Da fuori siamo sempre sembrati la coppia più felice della città, ci invidiavano tutti. Poi è arrivato il fatidico giorno degli innamorati, il maledetto 14 febbraio.
Devo ammettere che forse per quest’anno le mie aspettative erano un po’ alte, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in più. Un regalo più costoso, più pensato, più impegnato. Non la prima cosa che ti capita sottomano al supermercato. Immaginavo qualcosa per cui una persona impiegasse del tempo a scegliere, decidere, organizzare. Invece niente. Il nulla assoluto e la mia delusione più totale. Ho provato a parlarne ma ovviamente è andata malissimo, figuriamoci… Vi lascio gli screen del litigio.
Secondo voi è così strano voler sentire un minimo che l’altra persona ci ama, ci tiene e magari si prende la briga di organizzare una cosa figa per la festa degli innamorati?? Non chiedo mica tanto! Un weekend di lusso, una spa, un ristorante bello chic. NIENTE! CHE SCHIFO!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook