“Ciao a tutti i lettori della pagina, vi mando la conversazione che ho avuto con la mia… stalker? Non so se sia la parola giusta per descrivere questo soggetto, so solo che a causa sua io e mia moglie Anna abbiamo passato un brutto quarto d’ora. O meglio, delle brutte giornate.
Io di tecnologia non me ne intendo e non mi è mai interessato capirci qualcosa. Per fortuna (così credevo) l’ufficio in cui lavoro è dotato di un reparto informatico molto buono e sempre a disposizione di noi dipendenti, quindi non mi sono nemmeno mai posto il problema di imparare a fare determinate cose, perché potevo semplicemente chiamare l’assistenza.
Nessun problema fin qui, se non fosse che a un certo punto mi arrivano dei messaggi assolutamente indesiderati da parte di Laura, il tecnico informatico che ha gestito e risolto praticamente tutte le mie chiamate. È certa che io abbia finto tutte quelle difficoltà per passare del tempo con lei ed è decisa a venire a Parigi con me (e mia moglie) per passare San Valentino insieme.
All’inizio ho pensato a uno scherzo, poi però ho capito che faceva sul serio… e da lì è andata di male in peggio.
Cosa avreste fatto al mio posto? Vi è mai successa una cosa simile?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook