TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ciao amici di Spunte Blu, sono di nuovo Raffaella, settimana scorsa ho visto che avete gentilmente pubblicato la chat avuta con l’amante di mio marito.

Ho letto qualche commento, molti a favore, avete scritto cose che non credo di meritare, e molti invece si sono chiesti perché avessi detto quelle cose, se fossi felice di avere un cesto di lumache sulla testa…dato che qualche giorno dopo quella prima chat, ne ho avuta un’altra direttamente con mio marito, ho trovato carino potervi mandare il seguito della vicenda, sebbene il mio interlocutore sia cambiato proprio perché passiamo dall’amante a mio marito, appunto.

E, anche se non voglio fare troppi spoiler, tutto inizia quando mio marito una sera torna a casa e invece di trovare la cena pronta, trova le sue valigie accanto alla porta…

Alcuni nei commenti precedenti si chiedevano se ci fossimo lasciati o meno e questo credo potrà sia rispondere a questo interrogativo, sia far comprendere meglio la mia reazione nella scorsa chat. E se la invio, è perché so che ci sono tante situazioni simili alla mia e io non voglio e non sono certo un esempio, ma magari qualcuno potrà cogliere un messaggio. Grazie”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”