“Ciao Spunte Blu, sono di nuovo Beatrice, ho visto che avete pubblicato e condiviso i messaggi della discussione che ho avuto con mio fratello, e allora ho pensato di inviarvi come la vicenda è continuata e si è conclusa, perché dal quel momento non ci sentiamo ne parliamo più, proprio per via di questo colpo basso che mi ha tirato solo e soltanto per ripicca, perché altra motivazione non c’è.
Il colpo basso riguarda proprio il suo essersi messo in mezzo alla mia relazione, che per motivi che non sono tenuta a dire né a lui né a nessuno, ho tenuto quasi esclusivamente per me, ne avrei parlato solo quando lo avrei ritenuto opportuno, e lui mi accusa che questa mia relazione è paragonabile alla sua e quindi mi accusa di incoerenza, quando in realtà non è così, ma per nulla proprio.
Il suo è solo un comportamento di ripicca, perché io non ho fatto nulla di male, so badare a me stessa, so cosa è giusto per me, a differenza sua che come avete visto, se non mi intrometto io finisce a stare con le ragazzine.
Roba da matti, come fa a non capire che sono due cose completamente diverse? Confido nel fatto che almeno voi siate un po’ più intelligenti e svegli.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”