“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché mio fratello è veramente un cretino, una persona insopportabile, quindi voglio che tutti sappiate come si comporta con me, voglio che sappiate che lui preferisce la sua ragazza a me, sangue del suo sangue, vi sembra una cosa normale, o convenite con me che è un qualcosa di sbagliato?
Spero siate d’accordo con me insomma, intanto vi spiego un po’ meglio tutta la vicenda. Lui è mio fratello maggiore, ci togliamo nove anni, i nostri ci hanno avuto molto tempo l’uno dall’altra, ma nonostante questo siamo molto legati, l’unica cosa che ci fa litigare e che probabilmente adesso ha fatto terminare il nostro rapporto è proprio questa.
Non mi sembra di chiedere molto, vorrei solo un’accortezza maggiore da parte sua, solo questo. Alla fine una ragazza si può cambiare, una sorella è per sempre, quindi mi sembra più che valida la mia richiesta e la mia argomentazione, giusto? Credetemi, è un pensiero che veramente mi disturba e che compromette il nostro rapporto, ma se a lui non frega nulla allora per me lui non esiste più.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”