“Ciao a tutti, io mi chiamo Letizia e sono un’appassionata di serie tv. Negli ultimi mesi ho passato un periodo un po’ strano per diversi motivi e, non volendo, questo si è riflesso sulla relazione con il mio ragazzo, Manuele. Lui è più grande di me di 4 anni ed è il classico tipo a cui piace andare sempre nello stesso bar, con gli stessi amici a bere le stesse birre.

In realtà non c’è niente di male in tutto questo, ma come io non ho mai giudicato il suo modo di essere e quello che lo fa stare bene durante il giorno, non mi aspettavo che lui giudicasse me e le mie passioni. Purtroppo è quello che è successo negli ultimi mesi e questo ci ha allontanato molto e velocemente.

Ecco perché ho deciso di staccarmi per un po’ e pensare a me stessa, lasciandolo uscire sempre per conto suo pur di non continuare a litigare ogni giorno. Finché, dal nulla, una delle mie migliori amiche non ha creato un gruppo con me e Manuele per fargli confessare cosa stava combinando in giro a mia insaputa. Non so se è peggio quello che ha fatto o le colpe che ha anche provato ad appiopparmi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”