LEGGI LA PARTE 1

 

“La batosta che mi è arrivata quando Giorgia mi ha detto della gravidanza e del tradimento è stata talmente forte da mettere in discussione praticamente tutti gli ultimi 5 anni della mia vita. Non so più chi ho avuto accanto per tutto questo tempo, non ho la minima idea di come sia stato possibile non accorgermi di avere vicino una persona del genere, capace di andare a letto con un altro ragazzo, mai visto prima, in vacanza, con tutta la superficialità del mondo.

 

 

 

 

In tutto questo non ha nemmeno avuto la decenza di essere prudente e secondo me questo ragazzo non saprà mai di avere un figlio. Giorgia vuole tenerlo a tutti i costi e io non mi sento di dirle più niente perché tanto, ragazzi, secondo me non sono io il padre.

 

 

 

Naturalmente faremo il test e vi terrò aggiornati perché tanto so già come andrà a finire. Sto per affrontare un periodo difficile, anche più di questo, che mi sembra impossibile da superare. Non voglio essere cattivo con Giorgia ma so che ha persone che le possono stare vicino e io adesso non me la sento…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”