“Ciao ragazzi di Spunteblu, oggi in qualche modo, mandandovi questa chat, mi umilierò. Perché quello che mi è successo, dal mio punto di vista, ha qualcosa di surreale. Dopo anni che conosco la mia ragazza e che stiamo insieme, da un momento all’altro, senza un motivo valido (dal mio punto di vista) la nostra routine di coppia e la nostra vita sono state completamente sconvolte.

 

 

 

Una sera qualunque, mentre ero a casa con i miei a guardare un film, in maniera totalmente inaspettata, Giorgia mi scrive messaggi in cui era evidente che qualcosa non andasse.

 

 

 

All’inizio pensavo fosse tutto un enorme scherzo, poi lei ha insistito sempre di più e ho dovuto credere alle sue parole. In realtà ancora mi appare surreale tutto questo ma a quanto pare è successo ed è successo a me.

 

 

 

Comunque vada a finire questa storia io non mi fideró mai più al 100% delle persone. A pensare male so fa sempre meglio…e questo secondo me non va mai dimenticato perché appena ti rilassi un attimo ecco che arriva la botta… “

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”