“Mi chiamo Carlotta e ho dei sospetti su mia mamma. Temo che insieme a mio marito mi nasconda qualcosa. Temo il peggio. Sono io che sto esagerando?

Vi allego gli screen di qualcosa di doloroso che mi sta capitando in questi giorni. La persona che ho sempre chiamato mamma sembra nascondermi qualcosa. Non mi fido di lei per niente. Mi ha sempre deluso sotto ogni aspetto. Ogni cosa che ho affidato a lei è sfiorita. Per questo quando mi ha mandato questo messaggio strano, sbagliando mittente non mi sono fidata nemmeno un poco. Mi sento molto angosciata. Ho la sensazione che qualcosa mi stia per cadere in testa alla velocità di mille pianoforti.

Mia madre è la donna che nel bene o nel male mi ha cresciuta. MI ha insegnato a essere donna, a truccarmi, a coordinare maglietta e pantalone, a scegliere gli uomini. Ricordo quando ho conosciuto Ninni. Era entusiasta forse più entusiasta di me. Non vi nascondo che per adesso tra me e lui c’è una profonda crisi, si è aperto un burrone che ci separa quando siamo a letto, quando pranziamo o guardiamo la TV. Temo che mia madre si sia fiondata in questa voragine con tutta la forza della sua poco materna competizione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”