TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“Ciao di nuovo e ancora auguri a tutti…
Pensavo di aver fatto contenta Claudia con il regalo, e invece mi sa che l’ho persa per sempre…
Vi avevo scritto per farvi leggere la conversazione in cui lei mi spiegava che le donne non sono mai serie quando dicono che non vogliono regali. Lei il regalo lo voleva e io, come uno stupido, non l’ho capito e non gliel’ho fatto. Di base le ho spezzato il cuore. A Natale. Il nostro primo Natale insieme. Bravo me.
La tirata d’orecchie però mi è servita, perché ho imparato la lezione e ho cercato di migliorare. Di essere il ragazzo che merita di avere al suo fianco. Sono uscito e le ho preso un bel regalo. Il giorno dopo ci siamo visti e mi sono fatto perdonare anche in altri modi, completamente al suo servizio. Comunque, prima di andarmene le ho nascosto il regalo in camera da letto e mi sono fatto promettere che avrebbe aspettato la mattina dopo per cercare e aprire il regalo, per far durare ancora un po’ la magia.
Fatto sta che ho sbagliato tutto. Di nuovo. E lei l’ha presa come se non mi importasse nulla di lei e ora non mi vuole più parlare…
Chiedo una mano a chi è ha più esperienza di me… come faccio a riconquistarla? C’è un trucco per farle contente? Non so più che fare…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook