Indice:

“Ciao a tutti, continuo con una nuova parte di questa storia assurda che alla fine, per puro caso, ha scoperto mio fratello Claudio che era andato a fare un colloquio nell’azienda di Antonio, il quale a sua volta, mesi prima, aveva portato il suo curriculum al capo. E così mio fratello va a un colloquio e torna a casa con una verità che non avrebbe mai voluto scoprire. Raccoglie delle prove e va all’appartamento di Antonio per parlargli ( si non abitiamo insieme ufficialmente ognuno ha casa sua ancora) ma all’appartamento di Antonio trova Alessia, sua sorella, che era andata lì per incontrare il ragazzo con il quale di frequentava mentre il fratello era al lavoro.

Ma quel ragazzo, Paolo, non si presenta.

Claudio, mio fratello, trova Alessia in lacrime e comincia a consolarla ( la loro storia inizierà così) e Claudio a sua volta si confida con lei e racconta ciò che ha visto… mio fratello vorrebbe spaccare la faccia ad Antonio, ma Alessia gli dice di andare a casa perché ci avrebbe parlato lei.

Così va sotto il suo ufficio ma quando scopre chi è lei decide di non rivelare ad Antonio ciò che sa e cambia strategia per arrivare a capirci qualcosa…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”