“Buongiorno spunteblu, io mi chiamo Francesco, ho 31 anni e vorrei condividere con voi quello che sta succedendo nella mia famiglia…
Ogni anno, da quando sono bambino, io, mia sorella, mia madre e mio padre, passiamo il Natale da Zia Sella ( Gisella) e Zio Aurelio, con i loro figli ( nostri cugini) Maverik e Vito. È una tradizione ormai…siamo sempre stati benissimo tutti insieme..prima c’erano anche i nonni ed era anche più speciale…ho tanti ricordi bellissimi a casa di Zia Sella…ma qualcosa sta cambiando.
I messaggi che vi mando sono del gruppo famiglia che usiamo sempre per il Natale, dove ci sono tutti i parenti che vi ho citato e poi c’è la mia fidanzata, Gioia.
Io e Gioia viviamo insieme ma lei lavora spesso fuori città per periodi anche lunghi e in questi giorni è a Milano per lavoro. Io sono molto innamorato di lei, e la mia famiglia le vuole molto bene, ma da quando Zia Sella ha mandato la foto del menù di Natale sul gruppo, le cose sono diventate assurde…a partire dallo stesso menù…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook