“Ciao spunteblu, è la prima volta che vi scrivo ma vi seguo sempre. Mi chiamo Mirko e lavoro come tecnico per una società che installa e ripara caldaie. Abito a Roma e sto sempre in giro a fa interventi, soprattutto mo che è inverno e le caldaie se bloccano. Qualche giorno fa mentre stavo a litiga con la fidanzata mia e ci stavamo lasciando, mi scrive una ragazza che non conoscevo
Aveva preso il numero mio da un vicino di casa perché l’acqua calda non funzionava e aveva bisogno di assistenza. Confesso che all’inizio so stato un po’ antipatico con questa ragazza perché me rodeva a mille e non ragionavo…la ragazza mia mi aveva fatto sbroccare completamente e come un cog***** me la so presa con questa che era una sconosciuta…
Lei giustamente se l’è presa e stava per mandarmi a quel paese…poi però me so riacchiappato e ho cercato di darle una mano.
Mi capita spesso di aiutare la gente con la caldaia pure su whatsapp perché a volte basta una cavolata per sistemare il problema e non me sembra onesto fare pagare l’intervento alla gente…”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook