TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE
“Mia cognata vuole fare un matrimonio in nero. Ora vuole fare pure delle foto molto particolari. Io le ho risposto così.
Mia cognata ci ha ordinato di indossare degli abiti neri per il suo matrimonio. Solo noi invitati dobbiamo vestirci di nero. Lei e mio fratello si vestiranno di bianco invece. Il motivo è che sua zia è morta da poco. Ma questa è solo una scusa per fare quello che vuole. Lei e mio fratello sue due idioti secondo me. Sono due persone sempre esagerate, istintive. Gli viene un’idea e non ci ragionano nemmeno per un secondo. Non è importante se è assurda, grottesca, imbarazzante e trash. Loro la vogliono mettere in pratica subito, immediatemente. Sono come dei bambini capricciosi con uno stipendio. Il problema è che mi hanno coinvolto nel fare queste foto assurde.
Io mi sento sempre di più a disagio e vi chiedo quanto devo andare incontro agli sposi? Ok, io ci provo ad andargli dietro . ma non mi sento a mio agio, per niente. Non so come fargli capire le cose. Nemmeno mi ascoltano.
Da un lato si dice, contenti loro. Ma dall altro io non sono molto felice.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook