“Ciao, leggo spesso i post sulla pagina ma non avrei mai pensato di scrivervi. Perché non credevo mi capitasse ciò che mi è successo il giorno della Festa della Mamma appena passato.

Tutto inizia quando scrivo alla moglie di mio figlio Luca, che è diventata mamma a febbraio di una bella bambina. Scrivo invitandoli tutti a pranzo per festeggiare insieme la Sua Prima Festa della Mamma e quella che consideravo anche la mia festa, da quando sono diventata mamma di Luca e Gabriele, i figli del mio compagno Gianni. Gianni è purtroppo mancato la scorsa estate.

Luca e Gabriele sono tutta la famiglia che mi rimane e anche se erano già grandini quando io sono arrivata…mi sono subito sentita la loro mamma.

Così quell’11 maggio preparo la lasagna che è la preferita di Luca e scrivo a Jessica, perché Luca ha sempre la testa tra le nuvole e mi avrebbe risposto il giorno dopo, se tutto andava bene…

Io ero davvero felice di averli tutti lì a pranzo, di poter stare anche col la piccola… ma guardate mia nuora cosa mi risponde…sono a pezzi!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”