“Mio figlio ha scoperto che non sono la sua vera madre. Gli ho scritto per invitarlo a pranzo perché era domenica. Ecco cosa mi ha detto.
Ho adottato mio figlio Adriano quando era molto molto piccolo, un fagottino pieno di lacrime. Già da piccolo sembrava arrabbiato, urlava come un forsennato, per chiedere di essere coccolato. Lo avevo voluto tantissimo, un figlio. Ma non era arrivato. Allora io e mio marito abbiamo pensato all’adozione. Adriano è arrivato come un raggio di sole, come un arcobaleno di gioia. Lo abbiamo amato tantissimo.
Da poco ha scoperto che non sono sua mamma. Lo ha scoperto da adulto e mi dispiace mi dispiace, davvero. Non sono una donna forte. Ho tantissime insicurezze, ma una cosa la so. Amo mio figlio. Amo mio figlio e sarò sua mamma per sempre. Sarò sua mamma anche se non mi vuole, anche se mi rifiuta, anche se è arrabbiato. Adriano è un uomo fantastico, creativo, introverso, gentile e forte.
Mentre mi scriveva avevo il cuore in gola, mi batteva fortissimo per la paura di perderlo per sempre. Ma poi ho pensato a una cosa, all’unica cosa che mi legava a lui.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook