“Ciao a tutti, vi seguo da sempre e perciò so perfettamente lo stile di storie che di solito pubblicate… nonostante questo, oggi ho deciso di inviarvi una conversazione di tutt’altra tipologia.
Quest’anno, per via della situazione nel nostro bel paese, per la prima volta nella mia vita non passerò il giorno di Pasqua con i miei genitori.
A casa nostra c’è una tradizione particolare tra me e mia mamma: è da quando avevo vent’anni o poco più che io ogni anno le chiedo l’uovo di Pasqua (solo ed esclusivamente della Kinder) e lei inizialmente dice di “no, perché ormai sei grande” (cit.), ma poi me lo compra sempre e me lo porta tutta contenta.
Bene, può sembrare una cavolata, ma questa è una delle cose che mi fa più tenerezza e che più mi manca in questo periodo.
Dopo questa premessa vi faccio leggere proprio gli screenshot di una chat tra me e lei avvenuta qualche giorno prima della Pasqua del 2019 e sono sicuro che molti di voi si rispecchieranno in questo mio piccolo ricordo. Buone feste ragazzi!”

#1/5

#2/5

#3/5

#4/5

#5/5