“Ciao a tutti Spunte Blu, vi scrivo con le lacrime agli occhi perché grazie a mio nonno ho capito cosa sia l’amore vero…

Mi chiamo Angelica, ho 20 anni e nella vita ho la grandissima fortuna di avere dei nonni “giovani”, nel senso che hanno 69 e 71 anni, quindi me li sono goduti tantissimo e nonostante le circostanze continuo a farlo: sono entrambi persone simpatiche ed estremamente brillanti.

Mia nonna purtroppo qualche anno fa si è ammalata di un brutto male e secondo i dottori si sta avvicinando il momento in cui ci lascerà per sempre… fortunatamente però fino a qualche mese fa è stata più o meno bene, o comunque è rimasta se stessa. Nonno le è stato accanto ogni istante e l’ha aiutata in qualsiasi cosa, sia prima che dopo la diagnosi, un esempio di amore e dedizione che porterò per sempre nel cuore e che spero di trovare, un giorno, in qualcuno.

Non pensavo sinceramente che il loro amore potesse insegnarmi ancora qualcosa… e invece mi sono dovuta ricredere ancora una volta.

Questa conversazione risale a quale giorno fa… nonno mi ha chiesto di aiutarlo a realizzare l’ultimo desiderio di nonna. Non dico altro perché le sue parole meritano veramente di essere lette e apprezzate da tutti…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”