Quindi non è che sia famoso, perlomeno non abbastanza da arrivare ad avere fans accanite che cercano di farlo lasciare con la sua ragazza. Poi non saprei, ma se così fosse siamo alla follia vera. Ma ad ogni modo tutta la situazione comincia a puzzare e io nelle settimane successive comincio a vedere con sospetto ogni sua attività.

Finché una sera si è praticamente incastrato da solo, perché mi aveva detto che un venerdì sera non ci sarebbe stato perché invitato ad un compleanno, ma non sapeva che anche io avevo ricevuto un invito a quella festa… così sono andata sotto casa sua e gli ho chiesto dove si trovasse (sapevo che avrebbe risposto che aveva fatto tardi per montare un video). Infatti mi risponde che si trovava a casa, ma così non era.

Dovete sapere che abita in un palazzo abbastanza sperduto, infatti poco dopo ho notato che c’era la sua macchina parcheggiata in un angolo, io la mia l’avevo messa da un’altra parte per non dare nell’occhio ed ero salita a piedi. Poi mi sono avvicinata al parcheggio passando dal piano superiore, ossia dal palazzo di fronte. Stava facendo sesso orale con una persona in macchina. Allora sono scesa di sotto, gli sono piombata in macchina, dove ho scoperto che la sua compagnia non era una ragazza, ma un ragazzo. Non ho altro da aggiungere, con lo screen sotto si conclude la mia storia d’amore del cazzo (in tutti i sensi)”.