“Ciao a tutti. Spero che qualcuno sia così gentile e si prenda il tempo di leggere la mia storia… grazie in anticipo. Vi racconto la storia che ho avuto con il mio ragazzo. Tutto è iniziato per colpa dei (o grazie a) social, che in un modo e nell’altro hanno messo in evidenza luci e ombre della nostra relazione.

Premetto che su Instagram lo seguono molte donne carine, che non conosco, ma non sono la tipa gelosa che si mette a rompere per questo cose… il mondo oggigiorno è così e bisogna accettarla… fino a che non iniziano a scriverti delle ragazze per metterti in guardia su alcune cose… come successo a me un po’ di volte…

la prima ragazza a scrivermi mi dice che non devo fidarmi di lui, perché quando sono stati insieme in passato le prometteva di sposarla e avere dei bambini e così via, ma alla fine l’ha tradita. Io non ho ne commentato ne ho risposto, perché d’istinto avevo mandato le conversazioni al mio ragazzo che mi aveva detto che era la sua ex psicopatica che non accettava ancora la fine della loro relazione.

Io mi sono fidata di lui, perché dovete sapere che è un bel ragazzo, ha più di 100mila follower su Instagram e quindi credo sia normale che molte ragazze gli scrivano, soprattutto le più bramose di successo.
Tempo più tardi mi ha scritto un’altra tipa che ha detto che sarebbe stata 2 mesi con lui, mentre stava già com me… lei sapeva pure quando io e Michele ci siamo fidanzati, anche se la data in cui io e Michele ci siamo messi insieme è visibile nel mio profilo facebook, quindi potrebbe averla presa da lì la tizia per convincermi. Ma io credo comunque nel mio ragazzo e non rispondo.

In altri messaggi che non sto ad inviarvi mi ha anche detto che si vedevano spesso perché abitano vicino (ma il profilo era fake quindi non attendibile)… ha detto che aveva ancora alcuni messaggi privati ​​di lui (ma ho comunque evitato di rispondere perché non ho voglia di finire in questi giochi, se mi tradisce devo beccarlo in altri modi…

Con lui ne ho parlato, ma mi ha risposto che non avrebbe nemmeno tempo di tradirmi visto che passa le giornate a fare shooting, editare video (è anche uno youtuber), andare in palestra e stare con me… e che non devo preoccuparmi perché piuttosto che tradirmi mi lascerebbe, perché non sta con me per avere un porto sicuro come fanno in molti…

Qualche giorno dopo però succede l’impensabile… mi scrive un tizio, sempre su instagram, e mi dice che il mio ragazzo è gay, o quantomeno si diverte a fare “cose” con altri maschi… anche lì non volevo crederci, ma essendo la terza persona a scrivermi, e trattandosi di un’accusa diversa dal solito, allora decido di rispondere per capirci meglio…

E tempo pochi messaggi mi faccio mandare il link al suo profilo. E’ iscritto a Grindr, un’app tipo Tinder, solo per gay. Non riesco a crederci, mi è preso un colpo. In quel momento avevo solo l’immagine del mio ragazzo che faceva cose con altri uomini, e mi veniva da vomitare. Però non capivo perché la gente fosse così ossessionata dallo scrivere a me per farlo lasciare.

E allora decido di scrivergli, per avere delucidazioni. Ma lui ovviamente nega tutto dicendo che sarà qualche fan che prova in tutti i modi a farlo lasciare. A me però tutto ciò’ pare strano, perché si, avrà pure 110mila follower su Instagram, ma la metà saranno bot finti comprati e su youtube ha solo 6mila iscritti.

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”