INDICE:

“La mia compagna è scomparsa. La nostra casa appartiene al padre. Sono disposto a tutto per restare a casa mia!!

la sorella della mia compagna si chiama Chiara. Ha un bel carattere forte e ama molto viaggiare, girare il mondo, non stare mai ferma, certo con qualche aiutino dal paparino per pagare le spese. Silvia invece era molto diversa. Non voleva mai chiedere niente e si pagava le spese da sola. Era il mio amore. Non ci siamo sposati per stupidità perché non abbiamo pensato alle conseguenze legali del non sposarci. Ora mi ritrovo con la mia casa che non è più casa mia. legalmente infatti appartiene al padre. Fausto, il padre della mia compagna mi ha detto di andarmene.

Io però gli ho detto che sto con sua figlia Chiara e lui mi ha permesso di restare. Ma chiara ripartirà a breve e tutta questa bugia crollerà e io dovrò lasciare casa mia.

Chiara è incinta e quale padre migliore di me??

Dirò che la bambina di Chiara è mia. Dirò che l’ho messa incinta, sì, mentre Silvia stava male, stava combattendo, stava lottando e ogni respiro le costava fatica. Dirò che in quel periodo ero confuso, che mi sentivo perso… fausto capirà… fausto può capire… è un uomo come me….”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”