LEGGI LA PRIMA PARTE QUI

 

“Ciao spunte, sono Alberto. La mia ragazza se ne frega totalmente delle mie cose, tanto che ha messo la provetta con le sue urine accanto al mio inalatore.

Vi mando un’altra conversazione con lei. Io non so più che fare. Ho quasi paura di essere fidanzato con una pazza. Leggete la chat fino alla fine per capire perché. Già l’altra volta se n’è fregata che io stessi male e non mi ha voluto portare l’inalatore che si era presa al posto del fard, perché dice lei che sono uguali (mah).

Mi avete fatto notare che l’inalatore che uso io non si prende per attacchi di asma. Vi giuro che non lo sapevo. Io ho la patologia per asma. Io non so se quello di cui soffro però è veramente asma. Mi è venuto il dubbio a questo punto. A me viene la tosse e mi manca l’aria. Divento rosso e mi lacrimano gli occhi. In questi casi uso questo inalatore che già uso come terapia la mattina e la sera in questo periodo. Però forse sto sbagliando. Ne parlerò con il mio allergologo. Grazie per avermelo fatto notare.

Guardate cosa ha fatto la mia ragazza adesso. Vi prego di leggere fino alla fine per vedere cosa è stata capace di fare. Ditemi sinceramente cosa ne pensate.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”