Ti sei perso le prime due parti? Ti lasciamo i link qui sotto:

PARTE 1

PARTE 2

“Ciao Spunte Blu, ci tenevo a farvi comprendere meglio questa faccenda, ma non so se da qui in poi sarà possibile parlarne perché sono successe delle cose impreviste che veramente hanno lasciato tutti di stucco. Solo adesso, dopo aver riso della storia del selfie nudo del fidanzato, mi è venuto in mente che Cristina ci teneva molto che tra di noi, nel nostro gruppo di “amiche” (ora non credo che tutte lo fossero) stessimo sempre a debita distanza l’una dall’altra e che dovesse controllare maniacalmente che non ci trovassimo mai da sole senza di lei, manco per un caffè.

 

Si assicurava di tenerci distanti, diffondendo voci per cui non potevamo fidarci tra di noi che ci conoscevamo da tanto, perché da quando lei era fidanzata qualcosa era cambiato e doveva gestire un altro problema che, secondo me, lei già conosceva. Tutto potrebbe essere iniziato quando l’anno scorso ci aveva invitate a passare una giornata in piscina insieme, e ricordo anche io che Diana era con sua sorella.

 

Adesso mi è più chiaro il comportamento di Cristina. Ma non la giustifico, anzi, provo solo pena per il tempo che ho perso a causa sua.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

#5/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”