Leggi la prima parte qui 

“Ciao Spunte Blu, ho visto che la storia che ho mandato, relativa al matrimonio di un po’ di giorni fa della mia “amica” Cristina, ha suscitato un po’ di clamore. Sulla vostra pagina ho letto diversi commenti, alcuni anche divertenti, ma soprattutto è successo che la diretta interessata non ha tardato a farsi sentire.

 

Infatti Cristina ha contattato Diana il giorno dopo che siamo andate a festeggiare a modo nostro di avere finalmente una giornata senza un comandante oppressivo. Diana, all’ennesimo insulto da parte di “Hitler”, non ha resistito dal farle vedere un certo screenshot che chi ha già letto la conversazione che avevo mandato conosce benissimo.

 

Da lì è successo il panico più totale e Cristina ha giurato vendetta a modo suo. Nel frattempo, io avevo notato che dopo il fatidico giorno a cui non eravamo più invitate, Cristina aveva guardato tutte le storie che avevamo fatto su -Instagram e, una volta litigato con Diana, non ha esitato a scrivermi.

 

Vuoi per un motivo, vuoi per un altro, ho risposto quando volevo e non mi sono più precipitata a cercare di ingraziarmela. È bastato davvero poco per aprire gli occhi e ora forse, con le mie nuove amiche (che sono quelle di prima, ma siamo libere di essere amiche fra di noi) mi sento davvero meglio. Ciaoo!!”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”