“Mia moglie e l’idraulico. Un grande classico? Voglio scoprire la verità.

Abbiamo in casa uno scaldabagno che non funziona bene. L’acqua viene o caldissima o fredda. Mia moglie in particolare è molto stressata perché ha i capelli molto lunghi. Io sono quasi calvo e quindi ne soffro meno.

Abbiamo chiamato l’idraulico che ha sistemato delle cose. Il giorno dopo il portiere mi dice che era passato di nuovo l’idraulico per lasciare un sacchettino. Dentro al sacchetto c’erano un paio di mie mutande e un biglietto.

Conosco l’idraulico a livello professionale e so che è una persona molto ma molto precisa, che ama risolvere le cose, ama mettere tutto a posto e non lasciare nulla di incompiuto. Un tipo un po’ fissato se vogliamo. Mi sembrava il professionista migliore che conoscessi da contattare.

Ho raccontato il fatto a mia moglie. Le ho solo detto quello che era successo. E lei è partita in quarta come se chissà cosa le avessi detto. La situazione mi è sembrata parecchio strana.

Vi mando gli screen di quello che mi ha detto, della follia in cui si è immischiata con l’idraulico. Tutto per uno scaldabagno. Tutto perché è stressata.

MI sono però chiesto cosa fosse realmente successo. Saltare a conclusioni affrettate è troppo facile. Cosa ha fatto mia moglie con l’idraulico?? Io la sapevo la verità, o così credevo…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”