“Sono sposato da pochi mesi e ho appena scoperto che mia moglie non segue l’ora solare. Mi sta causando un sacco di problemi.

Mi sono sposato in comune da poco con mia moglie. La nostra storia d’amore è stata flash. Ci siamo conosciuti alcuni mesi fa e ci siamo perdutamente innamorati. Abbiamo così deciso subito di sposarci per cominciare la nostra vita insieme.

Ma adesso mi sto accorgendo di un sacco di stranezze di mia moglie.

Scrivo quindi alla pagina per esporvi un mio problema. Mia moglie mi ha appena rivelato di non seguire l’ora solare. Cioè lei vive sempre all’ora legale. Forse, quando ha deciso, era in vigore l’ora legale e poi non ha voluto più cambiare.

Io penso che tutti odiano questo cambio di ora, anche quando ci fa dormire un’ora in più . è vero che si scombussolano gli orari di sonno e di fame. Però non si può essere così imperativi, fregarsene che il resto del mondo segue un altro orario. Io non so come devo fare. Vi scrivo per sapere se a qualcun altro è capitata una cosa del genere e come siete riusciti a gestire una situazione simile.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”