“Sono una nonna. Ho invitato mio nipote per le crocchette. Ma sono rimasta sola e a terra..

Sono una signora che vive da sola. Mio marito è morto da tanti anni e mi ha lasciata sola. Quando c’era lui questa casa era sempre piena di vita. La sua risata già da sola riempiva le stanze. Io mi sentivo felice. I tempi d’oro però si sa prima o poi finiscono.

E’ un momento difficile questo per me. Mi sento davvero sola. Ho una figlia che abita in un’altra città. Qui vicino casa mia, ci abita solo mio nipote Giovanni con la sua fidanzata. Io quindi certe volte cerco la loro compagnia. Abitiamo vicino in fondo e non gli costa niente venire a trovarmi..

Vi mando le immagini della conversazione con la fidanzata di mio nipote, che io considero pure come una nipote. Ho chiesto a loro di venire da me, ma c’era anche dell’altro però. Io spero che le persone della pagina non mi considerino cattiva o falsa.

Io mi sento davvero sola. Sento che a parte questo nipote non ho nessuno. Se sto male, se mi faccio male devo contare su di me. Io però volevo dire ai tanti giovani che seguono la pagina che non c’è nessuna guerra in corso con i nonni. Possiamo avere una pensione, e lo so che forse voi non la vedrete mai e mi dispiace tanto, davvero. Ma ricordate una cosa, avremo sempre bisogno l’uno dell’altro. Questo non cambia. Buona sera.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”