Resta sempre aggiornato sulle nuove storie iscrivendoti al nostro canale Telegram

Ti sei perso le prima due parti? Nessun problema, ti lasciamo i link qui sotto:

PARTE 1

PARTE 2

Vi ricordate di Chicca? Ci aveva scritto per raccontarci degli strani comportamenti che aveva iniziato a notare nel suo ragazzo dopo poco tempo dall’inizio della convivenza. Dopo diversi dubbi su orari e sul lavoro e dopo i primi interrogativi, sono arrivate anche le prime indagini. 

Ma a spianare la strada nelle ricerche di Chicca ci si era messo proprio il fidanzato che un sabato mattina come un altro era uscito per andare al lavoro (parte 1), ma come sappiamo di lavoro non si era trattato. Chicca aveva fiutato l’inganno e si era presentata davanti all’ufficio del fidanzato, trovandolo non solo vuoto, ma anche chiuso. 

A quel punto, Chicca ha deciso di non aspettare oltre, ha preparato le valigie al fidanzato (parte 2) e lo ha cacciato di casa…

“Nel frattempo, mi ero già messa a cercare qualsiasi tipo di falla nella sua rete di bugie. Dopo poco, sono riuscita a scoprire tutto nel modo più facile del mondo che si può trovare oggi: con la tecnologia. Nella chat cito un tablet, ecco il suo iPad era rimasto a casa e io me lo ero tenuto per me. È stato fondamentale”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”