“Ciao a tutti voi di Spunte Blu! Mi sono finalmente decisa a mandarvi questi screen, l’ho fatto perché vi faranno capire quanto il mio ragazzo si sia rivelato un b******o! Io e lui ci siamo messi insieme da giovanissimi, facevamo addirittura il liceo… Così, ancora insieme dopo sei anni di relazione ed entrambi con un lavoro più o meno fisso, abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Così abbiamo preso una casa in affitto e qualche mese fa ci siamo trasferiti.

Da quando conviviamo però, ho cominciato a notare comportamenti e abitudini un po’ strane in lui, nel suo modo di lavorare e soprattutto nei suoi orari che non erano mai gli stessi. Lì per lì ci facevo solo caso, ma non ci davo troppo peso perché ero troppo presa dalla novità…

col senno di poi ho capito che invece avrei dovuto indagare un po’ di più. Ma questi sono tutti pensieri che ho fatto solo a posteriori di questa storia che state per leggere, durante la quale sono stata ingannata per più di una volta dall’uomo con cui pensavo di voler passare il resto della mia vita…”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”