“Avevo un appuntamento piccante con un ragazzo. Ma c’è qualcosa che lui non sa di me.

Avete presente quando vi portate un segreto nel cuore? Avete tipo un macigno che vi sembra enorme e su cui costruite mille storie e mille paranoie che finiscono malissimo. A me è successo. Insomma tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio, dei segreti.

Avevo paura di dire il mio segreto al ragazzo che sto frequentando. Spesso sono stata giudicata per questo mio “fardello” diciamo. Farlo con una persona come me che significa per un ragazzo? Mi faccio un milione di paranoie e cerco di entrare nella testa di quelli che mi hanno rifiutata e resa molto insicura. In realtà giuro che non li capisco. Siamo sempre sempre sbagliate. Qualsiasi cosa facciamo, in qualunque modo ci comportiamo.

Fino a che… fino a che non ti illumina l’amore. L’amore è così chiaro e semplice che anche chi non sa leggere lo capisce.

In questa chat vuoto il sacco. Una cosa rischiosissima, perché questo ragazzo mi piace davvero. Perderlo davvero non mi va. Avevamo un appuntamento piccante, e lui stava già fantasticando sulla serata. Sapete quando ci si stuzzica e si è proprio lì lì per farlo per la prima volta insieme…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”