LEGGI ANCHE LA PARTE 1

“Ciao, sono sempre Vincenzo. Vi mando una chat con la donna che frequento. Lei è sposata e ha una bambina. Ha sempre bisogno di soldi e non so come fare..

Non sono una persona forte. Soffro di attacchi di panico e non posso pensare che lei mi lasci. Sono una persona molto sola. Mio padre abita in un’altra città e mia madre… se la incontrassi per strada, io non riconoscerei lei e lei non riconoscerebbe me. Amici in pratica non ne ho. Mi avete detto di andare da uno psicologo e probabilmente mi farebbe bene, ma non ho abbastanza soldi per farlo. 

A voi sembrerà assurdo, ma faccio con gioia tutto quello che la mia ragazza mi chiede. Lei è il mio tutto. Mi basta avere un po del suo amore e poi voglio contribuire alla salute della nostra bambina.

La mia ragazza ha una vita difficile, che pensate? Immaginate di essere sposati con un uomo che non amate e non lo potete lasciare perché vostro padre non vuole. Lei sta cercando di convincerlo ma ci vuole tempo. Ha una bambina che, come vi dicevo, dovrebbe essere mia figlia che soffre sempre di tosse e ha bisogno di continuo di medicine. Adesso ho scoperto un’altra cosa triste sulla sua famiglia e mi si spezza il cuore…”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”