“Ciao Spunte, sono Vincenzo e ho una relazione con una donna sposata. Non sono una persona forte. Soffro di attacchi di panico e il solo pensiero che possa lasciarmi mi fa stare malissimo.

La amo tantissimo  e per lei farei qualsiasi cosa. Ci siamo conosciuti su facebook. Da lì abbiamo cominciato una bella relazione purtroppo clandestina perché lei stava gia con un altro. Perché non l’ho mollata subito? Perché per lei sono il suo unico amore, il suo vero amore, me lo dice sempre. Sta ancora con l’altro solo per non scontentare i suoi perché deve convincere suo padre a darle il permesso di lasciare il marito. Lui non sa nulla di noi. Già è passato tanto tempo.

Io sono legatissimo a lei, è la mia famiglia, il mio universo. Sono solo purtroppo. Mio padre abita lontano. Non ho molti amici, anzi diciamo pure che non ne ho. Mi sono sempre sentito diverso dagli altri. Sempre come dentro una bolla, dove niente arriva, la vita mi scivola addosso. Ho sempre vissuto così. Ma con lei è stato tutto diverso. Mi ha salvato la vita e per questo la chiamo angelo mio. Volevo farla finita quando è apparsa lei come per magia. Mi ha letteralmente tirato fuori dal baratro.. 

Ho un problema però. Ho bisogno di lavorare di più per soddisfare le sue richieste. Avete suggerimenti su un nuovo lavoro? Me ne serve uno notturno, perché già di giorno lavoro.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”