“Ciao Spunte Blu, il mio nome è Andrea e voglio mostrarvi questi messaggi appartenenti alla chat tra me e la mia ragazza Sara. La situazione è veramente delicata e strana, cercherò di essere il più chiaro possibile senza però spoilerare nulla rispetto a quello che è il contenuto dei messaggi della chat.
Io e Sara siamo stati insieme per ben quattro anni e, all’epoca di questi messaggi, che sono di qualche mese fa, stavamo organizzando il nostro matrimonio. Penserete che sia una bella cosa, una cosa da condividere con gioia, con felicità insomma, ecco, questo magari era quello che provava Sara, almeno fino a prima di avere questa discussione, io invece ero nella situazione diametralmente opposta.
Soffrivo da matti in quel periodo perché io in quella situazione non ci sarei mai dovuto finire, ma questa cosa la sapevo solo io, io e nessun altro e questa cosa mi stava facendo uscire matto. Fino a che non abbiamo questa discussione in cui decido di vuotare il sacco. Il motivo per cui è successo tutto questo però ve lo dico solo se siete interessati a saperlo.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”