Cari lettori, tre giorni fa abbiamo ricevuto una conversazione davvero interessante…e lo è in modo diverso dalle altre perché è diversa da qualunque altra ricevuta in questi anni e ne riceviamo tantissime.

È diversa perché la persona che la invia cita Spunte Blu all’interno della sua storia e si propone di mandare la conversazione alla nostra pagina per far capire al suo interlocutore che è ha ragione.

Questo capita spesso ma è raro che all’interno della chat stessa qualcuno si rivolga direttamente a voi lettori e vi affidi dalla sua ‘viva voce’ la possibilità di fare la differenza.

Perché è esattamente questo che potete fare ed essere: la differenza in una storia delicata e profonda, che parla di complessi legami familiari e una verità custodita per 18 anni.

Una verità ora contesa tra due donne, a loro volta legate tra loro, che adesso si trovano a un bivio.

E pensate che potreste essere proprio voi l’ago della bilancia per questa storia.

Infatti come spesso accade scegliamo uno screen che rappresenti al meglio la storia quando la pubblichiamo su fb, ma questa volta è chi la manda a chiederci di metterne uno in particolare…e la cosa più assurda è che questo screen è la parte finale della chat.

Ora tocca a voi? Raccogliete l’appello e partecipate attivamente come da richiesta?

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”