TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

“Ho chiesto a mio padre di partire con me e mio marito e i bambini per una bella vacanza di famiglia a Capo d’orlando. Perché i miei genitori non vogliono fare sacrifici?? Perché non hanno più il senso della famiglia?? Quelle belle famiglia di una volta dove si stava tutti insieme, papa, mamma, nonni, nipoti. Ora no, si pensa che ognuno si deve fare vacanze separate, starsene a casa sua con le sue comodità. Secondo mio padre io devo pagare il loro alloggio. Ma stiamo scherzando??? Se avremmo preso l appartamento insieme, loro si pagavano la loro parte. È normlae che si fa così. in tutte le famiglie oguno paga la sua parte. In ogni famiglia ci sono oneri e onori. Doveri e piacere. Io porto già la mia croce sulle spalle tutto l’anno, con due bambini di cui la piccola asmatica con una tosse continua che non ci ha fatto dormire adesso per 10 giorni. Abbiamo tutti bisogno di una vacanza, siamo tutti stanchi. E ricco non c’è nessuno da potere pagare per tutti. Ho proposto a mio padre mille soluzioni ma mi sento amareggiata…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”