TOCCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE

 

“Insomma, Gianni era andato a…vabbè avete capito, inutile censurare. Sono di nuovo qui perché a distanza di tempo ha deciso di riscrivermi, sempre su Instagram perché non ho intenzione di sbloccarlo su whatsapp.

 

 

 

 

Meglio Instagram perché posso ignorarlo più facilmente. Dicevo, mi ha riscritto per chiedermi una cosa, anzi per offrirmi una cosa, ovvero un pacchetto formato da teoria e pratica. E non aggiungo altro perché altrimenti toglierei il gusto di leggere questi screen.

 

 

 

 

Mi sono ritrovata in questa situazione veramente tanto strana, oramai quasi ci rido su perché lui mi fa pena, però è una cosa da pazzi. Io non ci credo che lui pensa davvero tutto questo e che possa propormi cose simili.

 

 

 

 

Capisco che per un po’ di s***o una persona farebbe di tutto, ma in questo caso proprio non lo capisco lui. Pensa ancora di non aver sbagliato, pensa che questo pacchetto possa aiutarci, palesemente propone di continuare a tradirmi ma mi vuole. No vi giuro che non ci capisco proprio nulla, infatti non sapevo neanche cosa rispondergli. Dite un po’ voi”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”