“Ciao a tutti, sono qui solo perché voglio sfogarmi e farvi leggere come è ovviamente finita tra me, io mi chiamo Francesca, e Gianni, appunto il mio ex ragazzo. Stavamo insieme da un po’, negli ultimi tempi però si sono iniziati a verificare sempre più episodi dove litigavamo, lui lo vedevo più distante però non ci facevo molto caso perché ovviamente quando si litiga, poi si sta un po per fatti propri e poi ci si ricongiunge.

 

 

 

Io pensavo che tutto fosse risolto, che tutto andasse bene e invece no. E ovviamente la motivazione mi è stata servita su un piatto d’argento, anzi lui è stato molto ingenuo e pochissimo furbo e io invece ho avuto un po’ di fortuna, almeno in questo momento, proprio mi ci voleva.

 

 

 

Insomma, dovevo inviarmi dei soldi tramite PayPal e quando sono entrata sul suo conto dal suo telefono  per procedere con l’operazione, ho visto qualcosa di strano, ovvero un altro pagamento a una certa Giulia che io assolutamente non conosco e c’era anche un bel messaggio.

 

 

 

 

Decido di fare lo screen, inviarmelo e poi andare via da casa sua. Non mi meritava più. Quando lui ha finito di fare quello che stava facendo, si è accorto che io non c’ero ed ecco che mi ha scritto però su Instagram perché oramai lo avevo già bloccato su whatsapp. BUONA LETTURA. CHE GENTE DI M***A”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”